CAORLE: 15 PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO NEL CONSIGLIO COMUNALE DI GIOVEDì

Sono ben 15 gli ordini del giorno previsti per il consiglio comunale di giovedì al centro civico di piazza Vescovado.

CAORLE: 15 PUNTI ALL'ORDINE DEL GIORNO NEL CONSIGLIO COMUNALE DI GIOVEDì

Il consiglio è stato convocato alle 18 e con tutta probabilità sarà destinato ad inoltrarsi per gran parte della serata, forse fino a notte fonda.


Tra i vari punti spicca l' autorizzazione ad Asvo per la presentazione dell'offerta offerta relativa per all'acquisto del 99 per cento del capitale sociale della società Mtf S.r.l. di Tolmezzo, ma anche l'approvazione del Piano Finanziario della tassa sui rifiuti con relazione di accompagnamento per l'anno in corso.


Altro argomento di grande interesse è la convenzione tra il Comune di Caorle e il Comune di Portogruaro per la gestione delle sepolture e dei servizi nel cimitero di Lugugnana a favore dei cittadini residenti nella nota località balneare.


Il consiglio discuterà anche dell'approvazione dello schema di accordo con la Città Metropolitana di Venezia per la costituzione di un rapporto di collaborazione finalizzato alla gestione delle nutrie, classificate come fauna nociva. Si chiuderà con una mozione riguardante il rigetto delle domande per l'iscrizione all'anagrafe presentate da soggetti muniti del solo permesso di soggiorno per richiedenti asilo.


Verranno infine nominati un componente della prima commissione e della terza in seguito alle dimissioni da consigliera comunale presentate da Tamara De Lazzari.