Tragico schianto tra auto e ciclomotore, nel pomeriggio di ieri, ad Alano di Piave. Nello scontro ha perso la vita una 50enne cinese residente a Valdobbiadene

Un drammatico incidente nel pomeriggio di ieri, lungo la Strada regionale 348 Feltrina nel tratto che collega Quero a Fener, ha tolto la vita a una 50enne cittadina cinese, e residente a Valdobbiadene, Tang Li Ping.


La donna, a bordo del proprio ciclomotore si è scontrata frontalmente, per cause in corso di accertamento, contro una fiat panda condotta da un 58enne di Feltre.


L'uomo alla guida del l’auto è rimasto incolume mentre la 50enne, sbalzata dal motoveicolo, è finita in una scarpata a pochi passi dalla linea ferroviaria. Sul posto è intervenuto l'elicottero del Suem di Treviso e l'ambulanza di Feltre, ma purtroppo l’asiatica è mancata poco dopo l’arrivo all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso a causa delle lesioni riportate.


Dalla prima ricostruzione effettuata dagli uomini della polizia stradale di Feltre, la 50enne, procedeva in direzione Fener, mentre il feltrino a bordo di un’auto di servizio dell’Associazione veneta allevatori viaggiava in direzione Feltre.


Sembrerebbe quindi che il ciclomotore abbia piegato verso la corsia opposta dove in quel momento stava sopraggiungendo la fiat panda il cui conducente ha tentato di evitare l’impatto, ma senza riuscirvi.