TREVISO: ALPINO COLTO DA ARRESTO CARDIACO, MUORE UN 55ENNE DI VALTORTA (BERGAMO)

Poco dopo le 6 di questa mattina un alpino R.A., 55 anni di Valtorta (Bergamo), presente in un accampamento nella zona di Monigo, in via Cisole, è stato colto da un infarto.

Inutili per lui i soccorsi tempestivi del suem 118. La giornata di sabato a Treviso è stata sicuramente quella più difficile per l'ordine pubbico, anche se a fronte di quasi mezzo milione di persone le forze dell'ordine, grazie ad un'apposita ordinanza, sono riuscite ancora una volta a fare del loro meglio. Migliaia le persone che hanno chiesto aiuto al seum 118 perchè in preda ai fumi dell'alcol, ma anche per malori, come quello accorso ieri mattina ad un friulano di 73 anni colpito da un infarto e soccorso dai medici, che prontamente l'hanno condotto al Ca'Foncello nel reparto di unità coronarica. L'uomo non è in pericolo di vita.

 

Incredibile invece quanto accaduto ad un alpino di Feltre, residente a Sospirolo, che proprio per rifiutare le cure dei sanitari è finito sul Sile nella zona di ponte De Gaspari dove poi a recuperarlo e ad identificarlo ci ha pensato la polizia.