RAFFICA DI INCIDENTI IN A4, MATTINA DIFFICILE PER IL TRAFFICO

Una serie di tamponamenti si sono susseguiti in A4, da questa mattina presto, creando gravi disagi alla circolazione autostradale.

RAFFICA DI INCIDENTI IN A4, MATTINA DIFFICILE PER IL TRAFFICO

Alle 7.00 circa, tra Cessalto e San Donà di Piave in direzione Venezia, il primo tamponamento ha visto coinvolti tre mezzi pesanti, creando da subito un grave rallentamento causato – anche -  dal traffico particolarmente intenso a quell’ora.


Chiuso, il tratto Portogruaro – San Donà e, deviazione del traffico attraverso il by pass A28 Portogruaro – Conegliano: chiuse le entrate in A4 da San Stino, Cessalto e Portogruaro in direzione Venezia. Al momento la coda insiste per circa quindici chilometri tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro anche a causa di una serie di piccoli tamponamenti che hanno ulteriormente compromesso la circolazione autostradale in quel tratto.


Il più grave dei sinistri però, si è verificato alle 7.45 in direzione Trieste tra San Donà e Cessalto: a seguito del tamponamento tra due camion, uno dei conducenti è rimasto ferito, incastrato nell’abitacolo. E’ stato quindi necessario far intervenire l’elisoccorso.


Per quanto riguarda il traffico, per i veicoli provenienti dal Passante di Mestre e dalla A57 e diretti verso Trieste, Autovie Venete indica come percorso alternativo alla A4,  il percorso attraverso la A27 e la  A28.