PORDENONE: GIRANO CON LA DROGA IN TASCA, ARRESTATI DUE STRANIERI

Due stranieri sono finiti ieri sera in manette a seguito di un'attività di controllo, da parte della polizia di Pordenone, nei pressi della stazione ferroviaria.

PORDENONE: GIRANO CON LA DROGA IN TASCA, ARRESTATI DUE STRANIERI

Si tratta di un 23enne cittadino afghano e di un 27enne pakistano, entrambi in possesso di permesso di soggiorno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La pattuglia della squadra volante stava effettuando un giro di perlustrazione nei parchi cittadini.

 

I due stavano transitando a piedi in via Pola e alla richiesta di identificazione da parte degli agenti avevano tentato di dileguarsi.

 

Nel corso del controllo è risultato che il cittadino afghano aveva a suo carico precedenti di polizia per stupefacenti ed in considerazione del loro atteggiamento i due stranieri sono stati sottoposti a perquisizione personale, che consentiva di rinvenire e sequestrare vari involucri contenenti sostanza stupefacente per complessivi gr. 903 di marijuana.

 

I due arrestati  sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Pordenone a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.