MESTRE: IN CASA CON 800 PASTICCHE DI DROGA, ARRESTATO UN 36ENNE

MESTRE: IN CASA CON 800 PASTICCHE DI DROGA, ARRESTATO UN 36ENNE


Nella tarda serata di ieri a Mestre in via Piave, i militari del Nucleo Investigativo hanno tratto in arresto un cittadino bengalese di 36 anni, nullafacente, pregiudicato per reati specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

I militari lo tenevano d’occhio da un po’ poiché la sua abitazione era diventata, inspiegabilmente, un crocevia molto frequentato dai suoi connazionali. Nel mentre rientrava presso la sua abitazione è stato sottoposto a controllo manifestando segni di insofferenza e nervosismo.

 

Ad una prima sommaria perquisizione non è stato trovato alcunché; un attento esame dello zaino che portava con se ha consentito invece di scoprire una sorta di sottofondo ove erano occultati otto involucri contenenti complessivamente 804 pasticche risultate, a seguito di esame narcotest, positive alla metanfetamina e comunemente conosciute nella comunità bengalese con il nome di YABA.

 

L’arresto, su disposizione del PM di turno, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che avverrà nella mattinata odierna.