LASCIA LA DROGA DENTRO ALLE CABINE TELEFONICHE: SPACCIATORE IN MANETTE A MESTRE

Lasciava la droga dentro alle cabine telefoniche, dando istruzione agli assuntori anche sui luoghi dove lasciare il denaro. Il tutto ovviamente per non farsi prendere.

LASCIA LA DROGA DENTRO ALLE CABINE TELEFONICHE: SPACCIATORE IN MANETTE A MESTRE

 

Gli agenti del commissariato di polizia di Mestre hanno arrestato nelle scorse ore un cittadino tunisino per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di Torech Thameur, nato in Tunisia nel 1983. 

Nel dicembre 2015 gli agenti, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia, avevano iniziato e successivamente completato una puntuale attività investigativa riguardante soggetti contigui all'ambiente dello spaccio, raccogliendo importanti e cospicui elementi di reità nei confronti del giovane tunisino. Dall'indagine è emerso che questi costituiva una delle maggiori fonti di approvvigionamento di sostanze stupefacenti: operava in modo quasi esclusivo nella zona stazione ferroviaria di Mestre/ via Cappuccina e vendeva al dettaglio droghe pesanti: eroina e cocaina.

Nell'ambito dell’operazione sono state anche sequestrate diverse dosi di stupefacente a riscontro dell’attività di spaccio. All’atto del fermo il soggetto ha esibito un passaporto tunisino recante delle generalità completamente diverse da quelle con le quali era sempre stato identificato in Italia in occasione di precedenti arresti, denunce o controlli, con l’evidente fine di eludere l’attività repressiva e di sottrarsi alla cattura.

Per lui inevitabilmente si sono aperte le porte del carcere.