Fermata a Chioggia una donna di nazionalità straniera. Aveva con sé 1 chilogrammo di cocaina

Non è la sola, però, ad essere finita in manette

Maxi sequestro di cocaina da parte degli agenti del commissariato di Chioggia ai danni di una coppia di donne, di nazionalità straniera, al volante di un’auto fermate nella zona di Sottomarina.

Proprio il comportamento sospettosamente nervoso aveva attirato l’attenzione dei militari, che hanno deciso di fermare il veicolo per accertamenti approfonditi.


Messa quindi alle strette, una delle due donne avrebbe consegnato un piccolo pacchetto agli uomini in divisa, contenente circa un chilo circa di cocaina.

Dal ritrovamento si sono quindi avviate ulteriori indagini della squadra mobile di Venezia, per capire quali fossero i mercati di riferimento e come lo stupefacente abbia raggiunto la città di Chioggia. E i primi risultati si sono avuti già poche ore dopo, quando i militari hanno raggiunto l'abitazione di un professionista chioggiotto. Le forze dell'ordine hanno effettuato una perquisizione domiciliare oltre che altre sue proprietà, finché non sono stati individuati e sequestrati ulteriori 200 grammi di cocaina.


Per l'uomo e la donna, sono scattate, inevitabili, le manette per l’accusa di traffico di stupefacenti, ed entrambi sono comparsi davanti al giudice per la convalida dell'arresto in Tribunale a Venezia.