"TUTTI AL MARE": SABATO DI TRAFFICO INTENSO SULLE STRADE DEL NORDEST

 

 

Sabato di traffico intenso sulle autostrade in questo week-end di assalti verso il mare. I cantieri in A4 sono stati sospesi da Autovie Venete nel tratto compreso tra Alvisopoli e Gonars per agevolare il transito delle auto. Oggi giornata da quasi bollino rosso, con circa 130mila transiti registrati. Le direttive verso il mare sono state prese d'assalto questa mattina, con l'obiettivo di raggiungere i litorali.

 

E' stato così dalla A57 tangeziale di Mestre verso Jesolo e Cavallino-Treporti, poi la Treviso Mare e quindi le provinciali e regionali in uscita dalla A4 verso Caorle e Bibione. Sulla strada che conduce al litorale sanmichelino, questa mattina, si è verificato un tamponamento fra tre auto all'altezza di Cesarolo. Un veicolo si è rovesciato bloccando il traffico.

 

Importanti anche i transiti verso Lignano e Grado. Domenica, secondo le previsioni di Autovie, i transiti caleranno leggermente: qualche congestione potrebbe verificarsi in direzione Trieste con rallentamenti e qualche coda in uscita alla barriera di Trieste Lisert mentre in direzione Venezia il maggior flusso si concentrerà durante la mattinata