VEGLIA NATALIZIA DEL DIPARTIMENTO MATERNO INFANTILE PER I PICCOLI DEGENTI MA APERTO ANCHE ALLA CITTADINANZA

DOMANI ALL’OSPEDALE DI SAN DONA’. ATTESA PER L’ESIBIZIONE DEL “PEDIATRIC ROYAL BALLET” IL CORPO DI BALLO DELLA PEDIATRIA

 

Personale medico e infermieristico dalle corsie della Pediatria al palcoscenico per ballare, un contributo audiovisivo, i cori, la solidarietà, l’immancabile momento religioso con Don Eros. Domani, 15 dicembre, con inizio alle 14.45, all’ospedale di San Donà di Piave si celebra la “Veglia natalizia” organizzata dal Dipartimento Materno Infantile dell’Ulss4 in collaborazione con la Cappellania ospedaliera. La manifestazione, oltre che coinvolgere il personale aziendale, celebra il Natale per i piccoli degenti e le rispettive famiglie, ma è aperta anche alla cittadinanza che voglia unirsi a quello che oramai è diventato un immancabile appuntamento natalizio.
 
 
Per l’edizione 2017 la “veglia” è stata ulteriormente arricchita, con la proiezione di un filmato sull’attività del Dipartimento Materno infantile descritto dal dottor Pier Giuseppe Flora, previsti poi dei canti del coro “Vocinvolo” e dei bambini del coro dell’Oratorio,l’esibizione dei volontari Clown di corsia, l’attesa esibizione del “Pediatric Royal Ballet”, un inusuale corpo di ballo della Pediatria di San Donà costituito dal proprio personale, e infine l’arrivo di Babbo Natale. Parteciperà anche la direzione generale dell’Azienda Ulss4. L’evento è aperto alla cittadinanza.