ASSOCIAZIONE DI ANNONE VENETO DEVOLVE UNA SOMMA PER LA COSTRUZIONE DI UN PARCO GIOCHI A BELMONTE PICENO

ASSOCIAZIONE DI ANNONE VENETO DEVOLVE UNA SOMMA PER LA COSTRUZIONE DI UN PARCO GIOCHI A BELMONTE PICENO
C'è anche la locale associazione “Noi ci siamo. Uniti si può” tra le varie realtà italiane che hanno contribuito alla costruzione del nuovo parco giochi di Belmonte Piceno, località delle Marche colpita dal violento terremoto verificatosi l'anno scorso in Centro Italia.

L'area ludica è stata inaugurata sabato scorso alla presenza delle autorità cittadine e delle numerose realtà coinvolte nel progetto, senza contare una nutrita schiera di residenti. Tra questi anche tanti bambini. L'associazione annonese “Noi ci siamo. Uniti si può” ha devoluto la somma di 1250euro, ottenuta grazie ad una cena avvenuta lo scorso novembre e organizzata proprio per favorire la raccolta dei fondi.

Per la compagine trattasi di un nuovo contributo a favore dei comuni terremotati, visto che l'anno scorso il gruppo aveva fornito, assieme ad altre associazioni nazionali, un supporto per la costruzione di un parco giochi inclusivo ad Amatrice. Senza dimenticare le precedenti donazioni effettuate sempre a Belmonte Piceno grazie alla sensibilità di alcune aziende.
L'anno scorso fu inviato un carico di balle di fieno, materiale scolastico e persino una lavatrice.