CORDOVADO. VOLPI IN PIAZZA!
Mistero in pieno centro a Cordovado, dove alcuni abitanti hanno segnalato la presenza di una volpe.
Mistero in pieno centro a Cordovado, dove alcuni abitanti hanno segnalato la presenza di una volpe.
Presentata ufficialmente, dopo le nostre anticipazioni di ieri sera, la giunta comunale di Portogruaro. Sindaco Maria Teresa Senatore, vicesindaco Ketty Fogliani. Gli altri assessori sono Luigi Toffolo, Bertilla Bravo, Angelo Morsanuto, e Luigi Geronazzo.
Drammatico incidente stradale ad Annone Veneto ieri sera nella frazione di Giai attorno alle 20. Un automobilista di Azzano Decimo, F.P. di 51 anni, si è scontrato frontalmente alla guida della sua Lancia Y con una Nissan alla cui guida si trovava invece C.A. di 35 anni residente invece nella piccola località veneziana di confine
I funerali di Egidio Maschio, Presidente del Gruppo Maschio Gaspardo avranno luogo domani, sabato 27 giugno 2015, presso lo Stabilimento sito in Via Marcello 73 a Campodarsego con apertura della camera ardente alle ore 10 e inizio della cerimonia alle ore 16.
Bus a biometano, ovvero alimentati dalla raffinazione del gas che già ora si ricava dagli scarti umidi dei rifiuti: una possibilità più concreta di quanto si possa pensare.
Lutto a Caorle. E' deceduto all'età di 87 anni Salvatore D'Ambrosio, originario di Caivano. E' stato uno dei primi pizzaioli di Caorle
Potrebbe essere anche di un migrante il teschio ritrovato sulla spiaggia di Caorle, a Lido di Altanea. E' l'ipotesi suggestiva formulata dagli inquirenti
Oggi è scattato un attacco contro i turisti a Sousse, o Susa, la terza città della Tunisia e polo turistico fondamentale: 19 persone sarebbero rimaste uccise. Almeno un uomo armato di kalashnikov ha fatto irruzione nella hall del Riu Imperial Marhaba di Port El Kantaoui, a circa 10 km dalla città
Sono oltre 10 mila i prodotti sequestrati dalla Guardia di Finanza di Udine nell'ambito di controlli effettuati a Lignano Sabbiadoro per il contrasto alla contraffazione e all'abusivismo commerciale.
Ammonta a 638 mila euro il finanziamento complessivo che la Regione ha riconosciuto alle Province di Udine e di Gorizia per l'esecuzione di interventi urgenti su edifici scolastici.
Brutto incidente questa mattina intorno alle 6 a Martellago in via Ca'Nove. Una Fiat Panda, dopo aver invaso l'opposta corsia, ha impattato contro una moto ed un furgone che stavano sopraggiungendo.
Rissa violenta questa notte a Mestre, in via Castellana. Un cittadino albanese, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.
Giallo sulla spiaggia caorlotta. Un frammento di cranio, sembrerebbe piuttosto datato, è stato recuperato da un addetto alle pulizie che lavora all'alba per preparare l'arenile in vista dell'afflusso dei turisti.
La famiglia di Demetrio Moras, commossa dalla numerosa e affettuosa partecipazione della cittadinanza e del calore umano ricevuto in occasione del funerale del loro caro, vuole, con la presente, ringraziare a mezzo stampa, non potendolo fare personalmente, tutti coloro che si sono uniti al loro dolore.
E’ in fase di risoluzione la coda (circa 5 chilometri) in A4 nel tratto Villesse – Palmanova in direzione Villesse che si è formata questa mattina a causa di un incidente.
Maggiore attenzione da parte degli automobilisti sulle strade di Lignano. E' quello che invoca il capogruppo del vecchio Pdl in consiglio, Marco Donà, secondo cui molti incidenti sono provocati da distrazioni.
Indiscrezioni sulla giunta di Portogruaro. Il nome certo è quello di Ketty Fogliani. L'ex segretaria della sezione cittadina della Lega Nord sarà nominata vicesindaco e assessore
E' stato rilasciato dalla Procura di Padova il nulla osta per la sepoltura di Giovanni Zamparo, il commerciante di appena 34 anni, ucciso dalla fibrosi cistica. Il rosario verrà recitato domani alle 19 nella chiesa di Cesarolo dove sabato alle 15.30 verranno celebrate le esequie.
Il 144^ anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Locale di Pordenone sarà celebrato sabato 27 giugno alle 10.30 all’ex convento di San Francesco in piazza della Motta a Pordenone.
Venerdì 3 luglio alle 21.15 in piazza XX Settembre a Pordenone, “Floyd Machine” a sostegno delle attività di Emergency in Sierra Leone.
Ammonta a 12 mila euro il colpo messo a segno dai al negozio Tim "Il telefonino" Venezia, nel quartiere di Rialto. Il raid è avvenuto l'altra notte alle 4.30.
Una "tre giorni" dedicata al giornalismo. Tre giorni di incontri, approfondimenti, dibattiti e spettacoli. E’ quella che, da domani venerdì 26 a domenica 28, a Ronchi dei Legionari, proporrà l’associazione culturale “Leali delle notizie”, in collaborazione con l'amministrazione comunale e il sostegno di tanti enti pubblici e privati.
L'ultimo aggiornamento è delle 18,30 del 23 giugno 2015. Le attività riprenderanno la mattina di giovedì 25 giugno
Finisce tragicamente la storia di Egidio Maschio, 73 anni, noto imprenditore di Campodarsego, fondatore con il fratello Giorgio del gruppo Maschio Gaspardo, leader nella produzione di macchine agricole
Il ricco programma di iniziative di promozione in Germania organizzate dal Consorzio Tutela si arricchisce quindi di un nuovo appuntamento, che richiamerà presso Hotel Excelsior della città bavarese operatori della ristorazione, giornalisti e buyer delle principali catene di distribuzione tedesca interessati a conoscere più da vicino la Denominazione
Il Comune di San Donà è stato premiato per il proprio impegno nella stesura del Piano d'Azione per l'Energia sostenibile, il PAES.
Tutto è iniziato qualche giorno prima quando gli investigatori, verificate alcune informazioni fornite dagli abitanti di un quartiere di Quarto d’Altino, che avevano notato (segue)
L'Atap si conferma una società in ottima salute. I soci della spa del trasporto pubblico pordenonese hanno approvato quasi all'unanimità il bilancio chiuso al 31 dicembre 2014, che ha fatto registrare un utile in calo (meno 13 per cento rispetto al 2013), ma ampiamente al di sopra dei 5 milioni di euro
Mistero e incertezza sui profughi a Portogruaro. Resta attuale la disposizione secondo cui la Polizia deve scortare l'arrivo dei richiedenti asilo da destinare alla palestra Luzzatto della scuola di Ragioneria a Portogruaro.
Lutto a San Michele al Tagliamento. E' deceduto per fibrosi cistica a 34 anni, Giovanni Zamparo. Viveva nella località di Marinella, tra Cesarolo e Bibione. Lascia nel dolore il padre, la madre e il fratello