PRESENTATO LO JESOLO BEACH VILLAGE, DOMANI PARTITA INAUGURALE DEGLI EUROPEI DI CALCIO

Apre domani con l’inizio degli Europei di calcio la struttura polifunzionale nel tratto di arenile davanti a piazza Brescia: sport, spettacolo, intrattenimento per tutte le età fino all’11 settembre

PRESENTATO LO JESOLO BEACH VILLAGE, DOMANI PARTITA INAUGURALE DEGLI EUROPEI DI CALCIO

 

Il Villaggio sportivo polifunzionale sarà attivo da domani con la trasmissione su un megaschermo di 20 metri quadrati della partita inaugurale dei Campionati Europei di calcio in programma in Francia. Un’idea, quella di proporre un’area di 5000 metri quadri sulla spiaggia nel tratto di arenile davanti a piazza Brescia, nata qualche mese fa e supportata dall’amministrazione comunale che ha affidato alla Trio Service di Gianni Pivetta e Andrea Seno la gestione delle attività.

 

Questa mattina all’hotel Sorriso il prologo con la conferenza stampa di presentazione delle iniziative che per tre mesi animeranno gli spazi del Villaggio sportivo, che malgrado il maltempo delle ultime ore, sta venendo ultimato dalla Jesolo Patrimonio.

 

««Dopo aver scelto di accettare l’invito ad ospitare nuovamente la fase finale delle qualificazioni europee per scegliere i nomi delle 4 nazioni che andranno ai Mondiali di Beach Soccer come avvenne due anni fa - spiega il sindaco Valerio Zoggia - abbiamo pensato di sfruttare unaa struttura come quella della beach arena anche per altre iniziative di carattere sportivo, e non solo, proponendo così un contenitore polifunzionale ed è nato il Beach Village. Un investimento che siamo certi sarà un valore aggiunto per la stagione estiva e per i nostri ospiti ma anche per i tanti pendolari che affollano la nostra città in questi mesi estivi».