LIGNANO. ARRIVANO IN 1000 DA TUTTA ITALIA PER LO STAGE DI ARTI MARZIALI TARGATO CSEN

LIGNANO. ARRIVANO IN 1000 DA TUTTA ITALIA PER LO STAGE DI ARTI MARZIALI TARGATO CSEN

Lignano Sabbiadoro ospiterà da Venerdì 18 a Domenica 20 settembre 700 atleti e 100 tecnici e refernti arbitrali per lo Stage nazionale di arti marziali targato Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

Si svolgerà al palazzetto dello Sport 'Efa Village Bella Italia'. Tre intense giornate di lavoro per i partecipanti che potranno accedere ad aggiornamenti tecnici (per maestri e arbitri) e agli esami nazionali di grado, fino al 6° dan (per gli allievi). In programma anche convegni sulla psicologia dello sport con la Dott.ssa Marianna Pertoldi e la sicurezza in ambito domestico.

Per l'occasione, saranno presenti anche due ospiti internazionali: il presidente della Federazione Internazionale di Close Combate Jean Marc Legrand-de Morgues, ed il campione di karate Davide Benetello, unico italiano executive member committee WFK.

"Dal Friuli Venezia Giulia - ha fatto sapere il vicepresidente nazionale di Csen, nonche presidente a livello regionale, Giuliano Clinori - arriva un grande segnale di ottimismo per una ripartenza all'insegna della sicurezza e con uno sguardo di fiducia verso il futuro".