JESOLO: FEDERICA PELLEGRINI IN VACANZA SUL LITORALE, BAGNO DI FOLLA A FERRAGOSTO

Sorridente, disponibile e pronta a concedersi ai selfie di adulti e piccini. D'altronde, quando ti chiami Federica Pellegrini, non potrebbe essere altrimenti. E' stato ancora il litorale jesolano il luogo simbolo del relax per la divina veneziana del nuoto, di ritorno dalle Olimpiadi brasiliane. Atterrata a Ferragosto di buon mattino a Roma con alcuni compagni di nazionale grazie ad un volo proveniente direttamente Rio, la campionessa di Spinea ha virato subito la sua personalissima rotta verso l'arenile di piazza Marconi, luogo che ormai da anni ne celebra gesta e popolarità.

Lunedì pomeriggio, di fronte ad una folla di curiosi e tifosi, Federica Pellegrini non ha mancato di scambiare qualche parere con alcuni turisti sulle ultime gare brasiliane, sorridendo ai tantissimi bambini che l'hanno accerchiata per non farsi mancare il celebre autoscatto da postare poi sui social network. E lei, ovviamente, non si è tirata indietro. «Ha provato a mischiarsi come una normale turista ma non ci è riuscita», commenta sorridendo Roberto Terzariol, responsabile del Consorzio Marconi, «ed è normale che fosse così. Tutti ne hanno apprezzato la sua disponibilità e cortesia, ma d'altronde a Jesolo ormai è di casa e noi ne siamo orgogliosi».

Le Olimpiadi ormai sono alle spalle e per Fede ora è tempo di godersi qualche giorno di vacanza. Dopo il bagno di folla e un pò di sole sul lettino sistemato in terza fila, Federica si è rilassata con qualche bagno in mare e un aperitivo sotto l'ombrellone, in compagnia di due amiche. Le stesse che poi, dopo la cena in un noto albergo del centro (sempre in zona piazza Marconi) l'hanno accompagnata in serata nei celebri locali della movida jesolana.

E a ritrarne la spensieratezza un selfie postato da SuperFede sul suo profilo Instagram, dove assieme alle amiche indica sorridente il sole notturno del locale Terrazzamare, in piazza Faro, soprannominando il trio con l'hashtag "Sunshinegirls". In attesa di sapere che cosa riserverà per lei il futuro, anche se per per quello, al momento, non c'è fretta. A tutto il resto, relax compreso, ci pensa Jesolo.