12 ORE DI CICLISMO A PORTOGRUARO

12 ORE DI CICLISMO A PORTOGRUARO

 

In vigore da ieri l’ordinanza a tutela dei ciclisti e degli organizzatori della “12 Ore – Città di Portogruaro”, gara di ciclismo amatoriale. Prevede divieti di transito, parcheggio e posizionamento biciclette.

 

I provvedimenti di chiusura delle strade riguardano anche i residenti; gli unici a poter usufruire di deroghe al passaggio sono forze dell’ordine e ambulanze. L’ordinanza è la numero 64.

 

E’ vietato parcheggiare per tutti, tra corso Martiri e piazzetta Duomo e nei pressi delle vecchie scuole Nievo, oggi XXV Aprile e Marco Belli. Fino alle 22 di oggi il traffico è off limits in corso Martiri e nelle vie Abbazia, Garibaldi, Seminario, Cavour, Rastrello, in via Spalti, Borgo San Giovanni; nelle calli Marinaressa e Beccherie; via Pio X, vicolo Duomo, piazza Repubblica, Calli I e II del Campiello, piazzetta Pescheria, piazzetta Duomo, calle del Teatro, Calle Bovoloni e nelle vie Roma e Mazzini.

 

Durante la gara è anche vietato condurre biciclette a mano sotto i portici, fino alle 11 di oggi e infine dalle 12 alle 13 sempre oggi. Le bici possono essere posteggiate nelle rastrelliere di Borgo San Nicolò, via Belli, piazza Marconi, Borgo San Giovanni, Borgo Sant’Agnese e via Padre Bernardino. Domani per l’inizio dell’anno scolastico tutte le strade saranno dunque aperte