PORTOGRUARO: CON TERRE DEI DOGI IL CONCORSO "PORTOGRUARO IN VETRINA"

Arriva Terre dei Dogi in Festa, commercianti pronti al concorso Portogruaro in Vetrina.

PORTOGRUARO: CON TERRE DEI DOGI IL CONCORSO

Con l'atteso evento che inizierà venerdì 12 maggio, infatti, gli esercenti della città del Lemene potranno contribuire alla creazione di un'atmosfera d'altri tempi grazie all'allestimento di vetrine in linea con i temi della nota rassegna.

 

Ogni negozio potrà allestire spazi con prodotti enogastronomici del territorio, vini, fiori e occasioni di richiamo alle origini storiche e popolari del portogruarese, come i vecchi mestieri e gli attrezzi da lavoro che si usavano un tempo. Gli ospiti che raggiungeranno Portogruaro nel prossimo fine settimana troveranno una città che per qualche giorno diventa una rappresentazione storica dei tempi antichi, quasi un teatro a cielo aperto.

 

Il concorso Portogruaro in Vetrina ha già raggiunto un buon numero di adesioni da parte del centro storico e Confcommercio sta raccogliendo in questi giorni le ultime adesioni all’iniziativa.

Il primo classificato si aggiudicherà un soggiorno a scelta di una settimana in un appartamento nella località di Bibione o di Caorle-Lido Altanea), il secondo una targa con confezione di vini del territorio Doc Lison-Pramaggiore e il terzo una targa ricordo.