CITTÀ DEL VINO: AL VIA UN CALICE A TEATRO

Prossimi spettacoli: 19 agosto Duino Aurisina, 20 agosto Aquileia

CITTÀ DEL VINO: AL VIA UN CALICE A TEATRO

Le Città del Vino del Friuli Venezia Giulia uniscono i vini delle cantine del territorio a divertenti spettacoli di teatro amatoriale. Prosegue la rassegna Un Calice a Teatro, che con appuntamenti a ingresso gratuito arricchirà l'estate regionale. Prossimi spettacoli: 19 agosto Duino Aurisina, 20 agosto Aquileia. 

Nata da un’idea di Sonia Paolone e coordinata da Luigino Zucco, la rassegna del Coordinamento regionale delle Città del Vino del Friuli Venezia Giulia è organizzata dal Gruppo Teatrale El Tendon di Corno di Rosazzo e l’Associazione Teatrale Friulana. Collaborano Pro Loco Casarsa della Delizia e Pro Loco Mitreo Duino Aurisina. Sostengono la kermesse BancaTer, PromoturismoFVG – Io sono Friuli Venezia Giulia e Strada Vino e Sapori del Friuli Venezia Giulia. La rassegna rientra nel programma nazionale di Duino Aurisina – Devin Nabrežina Città italiana del Vino.
Il 19 agosto ore 20 a Duino Aurisina – Devin Nabrežina nell'Azienda Agricola Pipan-Klaric (Malchina/Mavhinje), La dona xe come una vipera della Compagnia “L’Armonia Gruppo Proposte Teatrali Aps FITA” di Trieste. Il 20 agosto ore 21 ad Aquileia nell'Azienda Agricola Ritter de Zahony (Piazza Pirano 8), Veduis della Compagnia “la Loggia” di Udine.