CAORLE: ONORIFICENZA DI ORDINE MORALE AL LUOGOTENENTE DELLA GDF PIETRO CAROLI

CAORLE: ONORIFICENZA DI ORDINE MORALE AL LUOGOTENENTE DELLA GDF PIETRO CAROLI

Nell’ambito delle celebrazione del 245° Anniversario di Fondazione della Guardia di Finanza tenutasi In Roma lo scorso 21 giugno u.s., il comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Caorle, Luogotenente CS Pietro Caroli, è stato insignito di una onorificenza di ordine morale da parte del Comandante Generale del Corpo Gen. C.A. Giuseppe Zafarana, unitamente ad altri cinque ispettori Comandanti di altri reparti territoriali del Corpo situati nel territorio nazionale.

 

“Tale manifestazione di stima da parte dell’Autorità di vertice della Guardia di Finanza nei confronti del Luogotenente Caroli – commenta il Sindaco di Caorle avv. Luciano Striuli - è figlia anche dell’apprezzamento della Comunità di Caorle e dell’Amministrazione Comunale che, sino dal suo insediamento al comando del reparto, avvenuto nel maggio del 2015, ne ha rilevato le non comuni doti umane e professionali”.
 
Il Comandante Caroli, nel corso della giornata dei festeggiamenti, ha preso parte all’udienza presso il palazzo Quirinale tenuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, con una ristretta rappresentanza degli organi di vertice della Guardia di Finanza.