BIBIONE: DOMENICA DI EVENTI AL VILLAGGIO AL MARE

Si chiude domani, nel nuovo Villaggio al Mare, la tre giorni di eventi Food on the Beach in piazzale Zenith. Dalle 10.30 è in programma uno show-cooking, con la finalissima del contest sulla preparazione della pasta alla carbonara.


Presente anche il noto chef di Cucina Naturale Davide Làrise. Nel pomeriggio, oltre al laboratorio di panificazione delle 15, dalle 17.30 ci sarà il dj set di B-Taste, produttore e batterista che offrirà una miscela pregiata di atmosfere eteree e potenti percussioni.


Alle 19.30 gran finale con la proiezione cinematografica di "Chef-ridere di gusto" di Daniel Cohen, che vedrà l'introduzione di Alessandra Disnan di Food Etica e Sergio Amurri del Circolo di Cinema portogruarese Estate Violenta.


L'evento è organizzato dal Comune di San Michele al Tagliamento. Il Vllaggio al Mare di piazzale Zenith è la novità assoluta del periodo: un'area che ogni fine settimana ospiterà eventi di varie tipologie fino ai primi mesi del prossimo anno. Grande attesa per il programma natalizio, che quest'anno si annuncia particolarmente nutrito.