BENESSERE: A CAORLE ARRIVA LO SHIATSU IN SPIAGGIA

BENESSERE: A CAORLE ARRIVA LO SHIATSU IN SPIAGGIA
 Benessere in spiaggia, a Caorle arriva il servizio olistico shiatsu. Ad annunciarlo è il Consorzio Arenili, attraverso il suo presidente Francesco Perissinotto.

Il nuovo trattamento viene eseguito nei gazebi allestiti presso i due punti di primo soccorso, a Levante e a Ponente. Un’iniziativa pensata per aumentare da un lato l’apprezzamento per le dotazioni presenti in spiaggia e dall’altro per contrastare la pratica del massaggio abusivo praticato da persone cinesi di dubbia competenza.

Le sedute possono avere una durata di mezz’ora o 45 minuti, con pagamento secondo tariffario e con rilascio di ricevuta fiscale. Possono essere praticate a singoli o anche a coppie, ma sempre vestiti con maglietta e pantaloncini. Il servizio, svolto su prenotazione presso gli stessi gazebi, è svolto da tre operatori professionali con corso triennale e master di perfezionamento nelle scuole di riferimento.

L’iniziativa nasce dalla presa d’atto da parte dell’Ulss4 e del Comune della richiesta avanzata dal Consorzio Arenili di svolgere i trattamenti olistici della nota pratica orientale.