ASSESSORE REGIONALE BINI IN VISITA A PORDENONE: "LA REGIONE SI IMPEGNA A VALORIZZARE PORDENONE E I SUOI EVENTI"

ASSESSORE REGIONALE BINI IN VISITA A PORDENONE:

Oggi l'assessore regionale alle attività produttive e al turismo sergio emidio bini ha incontrato in in Municipio a Pordenone il sindaco Alessandro Ciriani e gli assessori comunali Samantha Miot e Alberto Parigi. Al centro dell'incontro: la valorizzazione della città, che sta dimostrando grande attenzione nei confronti del commercio e dei grandi eventi che permettono al capoluogo del Friuli Occidentale di farsi sempre più spazio nel panorama regionale e nazionale.

In occasione della visita, l'Assessore Bini ha potuto confrontarsi con il primo cittadino su una serie di iniziative che il Comune intende avviare nel corso di questa nuova legislatura, a partire da quelle legate al commercio e alle attività produttive. Inoltre l'attenzione è stata focalizzata anche sui grandi eventi che la città si appresta ad organizzare con l'intento di richiamare nel territorio un numero sempre maggiore di visitatori.

L'incontro – ha detto l'assessore regionale – è servito soprattutto per tracciare un percorso per il futuro in una città che sta sempre più crescendo e dove le attività produttive e il commercio ricoprono un ruolo di grande importanza”. La Regione si è infine impegnata a valorizzare sempre di più Pordenone, e in particolare le sue manifestazione di carattere culturale.