‘’IL TULIPANO’’ SVALIGIATO ANCORA DAI LADRI

Dopo Porcia, i ladri hanno colpito a Sacile. Ancora al Tulipano, con lo stesso modus operandi.

‘’IL TULIPANO’’ SVALIGIATO ANCORA DAI LADRI

Alle 3 di questa notte i soliti noti sono giunti all’esterno del negozio di via Calvi e, attraverso un tombino in ghisa, recuperato nei pressi della rotatoria poco distante, hanno sfondato la vetrata impossessandosi di numerose confezioni di profumi di marca del valore di circa 5mila euro. Sono poi scappati facendo perdere le tracce.
Un’ora prima sempre a Sacile, in via Bandida, nell’abitazione di un 40enne, operaio, i soliti noti hanno rubato una Fiat Multipla e una Fiat 600 del valore complessivo di circa 8mila euro parcheggiate sotto un pergolato: entrambe erano aperte e con le chiavi di avviamento inserite.
Alle 4 i malviventi si sono introdotti nel garage condominiale di via Cornadella, al civico 40, asportando attrezzatura sportiva ed alimentari per un valore di circa 1000 euro. Allo stesso indirizzo hanno tentato di introdursi, forzando i serramenti, in un’abitazione e in una ditta per la revisione di macchine da caffè. Hanno però dovuto desistere quando è scattato il sistema antifurto.
I rilievi sono stati affidati ai carabinieri di Fontanafredda e a quelli del Nucleo operativo e radiomobile di Sacile. Al vaglio degli inquirenti le immagini dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, oltre ad elementi repertati nel corso dei sopralluoghi.