INCIDENTE MORTALE SULLA STRADA REGIONALE "NOALESE", NELLA SERATA DI IERI. ANZIANA 86ENNE PERDE LA VITA SOTTO GLI OCCHI DEL FIGLIO

Tragico incidente stradale verso le 19.30 di lunedì sera sulla strada regionale "Noalese", a seguito del quale un’anziana di 86 anni, Assunta Masiero, ha perso la vita davanti agli occhi del figlio.

 INCIDENTE MORTALE SULLA STRADA REGIONALE

La dinamica della tragedia è ancora al vaglio dei carabinieri della stazione locale, intervenuti sul posto anche per gestire la viabilità finita inevitabilmente nel caos.

Dalle prime informazioni, pare che la vittima, uscita dal passo carraio dell’abitazione, si sia immessa sulla regionale, a bordo della sua 500 vecchio modello, con l'intenzione di svoltare in direzione di Noale, ma tagliando di fato la strada al conducente della Volkswagen Passat, che stava invece transitando in direzione di Santa Maria di Sala.


L’impatto, quasi frontale, è stato devastante per l'anziana, che è stata scaraventata all'esterno dell'abitacolo, mandando in frantumi il parabrezza. Dopodiché il veicolo avrebbe continuato d'inerzia la sua marcia, finendo sopra alla vittima.


Per questo motivo sul posto sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco, che si sono occupati di liberare il corpo e di mettere in sicurezza la zona.

Al medico poi non è rimasto altro che constatare il decesso dell'86enne.

Quasi illeso, invece, il cinquantenne conducente dell'altro veicolo, nonostante il forte shock.