CARAMBOLA PAUROSA CON L'AUTO: FERITO UN GIOVANE DI AZZANO DECIMO

Un giovane di 26 anni, residente ad Azzano Decimo, è finito questa mattina con la propria auto contro il cartello di un’isola spartitraffico.

 CARAMBOLA PAUROSA CON L'AUTO: FERITO UN GIOVANE DI AZZANO DECIMO

L’impatto, molto violento, ha causato una spaventosa carambola che si è conclusa con la macchina che è finita contro la recinzione di una casa. Momenti di paura in via Toti, nella frazione di Tiezzo, dove alle 10.15, per cause al vaglio della Polstrada di Spilimbergo intervenuta sul posto per i rilievi di legge, il 26enne è stato protagonista di una fuoriuscita di strada autonoma.

 

Resta da capire ancora come la W. Golf abbia prima abbattuto con la parte anteriore sinistra la cartellonistica e successivamente sia finita contro la recinzione di una casa. Non si esclude un momento di distrazione oppure una manovra brusca con l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

 

Il giovane, soccorso da personale del 118, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Pordenone. Le sue condizioni sono serie, dal momento che ha riportato un trauma toracico, ma non è in pericolo di vita.