ZOPPOLA: SCONTRO AUTO CONTRO MOTO POCO DISTANTE DAL BAR CENTRALE. FERITO IL CENTARUO, UN 21ENNE DEL LUOGO

Il conducente della due ruote è sbalzato per una 50ina di metri, ripordando diverse lesioni non gravi. La prognosi è di tre giorni

ZOPPOLA: SCONTRO AUTO CONTRO MOTO POCO DISTANTE DAL BAR CENTRALE. FERITO IL CENTARUO, UN 21ENNE DEL LUOGO

L'incidente è avvenuto intorno alle 23 di ieri sera, in via Camillo Panciera. Da una prima ricostruzione dei fatti, pare che una fiat 500, guidata da un 40enne zoppolano, fosse in procinto di svoltare a sinistra, per dirigersi nel parcheggio del supermercato Crai, quando il motociclista, in sella alla quale c'era un 21enne del posto, forse non accortosi dell'indicatore di direzione dell'auto, abbia tentato il sorpasso. I due mezzi si sono quindi scontrati, e il centauro è sbalzato in avanti di una 50ina di metri, colpendo tutto ciò che si trovava sul marciapiede. Fortunatamente, i bidoni dell'immondizia hanno attutito il colpo, e il giovane ha riportato diversi traumi, ma non gravi. Soccorso dai sanitari giunti con l'Ambulanza, è stato accompagnato all'Ospedale di Pordenone, con una prognosi di 3 giorni. Illeso l'autista dell'auto, insieme al passeggero che viaggiava con lui.

Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, e i Carabinieri della Radiomobile di Pordenone. Al 40enne autista della 500, in seguito all'alcol test eseguito sul posto, è stata contestata la guida in stato di ebrezza, con tasso alcolemico superiore a 1g/L. Sono ancora in corso i rilievi da parte dei militari dell'arma, per verificare l'esatta dinamica del sinistro.


Immagini da: Claudio Tesan, dal gruppo Facebook Sei di Zoppola Se....