ZOPPOLA: PERDE IL CONTROLLO DELL'AUTO E SFONDA LA VETRINA DI UNA MACELLERIA IN VIA CUSANO

ZOPPOLA: PERDE IL CONTROLLO DELL'AUTO E SFONDA LA VETRINA DI UNA MACELLERIA IN VIA CUSANO

Spettacolare incidente questa mattina al civico 6 di via Cusano a Zoppola. Intorno alle 10:30 un’auto che stava facendo manovra nella piazzola antistante la Nuova Macelleria Antonio Dirindin e Figlio si è schiantata contro la vetrata di questa. Al volante della Skoda Octavia c’era una 43enne, residente a Pordenone, ma originaria dell’est Europa.

“Stavamo servendo clienti quando all’improvviso abbiamo visto l’auto sfondare la vetrata ed entrare nella macelleria. Delle signore si sono spostate appena in tempo.” ci ha raccontato il titolare Antonio Dirindin, che non il figlio Filippo era presente al momento dell’incidente. “Miracolosamente non ci sono stati feriti o altro. È andata bene.” ha concluso il figlio. I danni alla struttura sono notevoli, anche se il titolare ha detto che spera di riparare la vetrata entro i prossimi giorni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Fiume Veneto che sono al lavoro per capire la dinamica dell'incidente e valutare la posizione della donna.

Per i presenti la paura è stata tanta, ma fortunatamente nessuno si è fatto male.