WEEK-END: DROGA E PATENTI RITIRATE NEL PORDENONESE

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pordenone, durante un controllo serale nella città sulle rive del Noncello, in Piazzetta del Donatore, hanno segnalato alla prefettura cinque persone in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.
 
Si tratta di un 31enne ed un 34enne di Pordenone e un 31enne di Sacile, in quanto trovati in possesso rispettivamente di 2,5, 1,92 e 0,71 grammi di marijuana. Un 38enne, sempre di Sacile, è stato invece controllato in via Nuova di Corva e trovato in possesso di 39 grammi di marijuana, nascosta nel bagagliaio della propria utilitaria. Nei confronti di quest’ultimo, inoltre, si è proceduto anche al ritiro della patente di guida.
 
Nell’ambito dell’attività di vigilanza alla circolazione stradale, in questi giorni sempre i carabinieri hanno denunciato a piede libero per guida in stato di ebbrezza un 37enne cittadino del Congo domiciliato a Pordenone, un 60enne di Azzano Decimo, un 38enne di San Giorgio delle Pertiche, un 33enne di Valvasone Arzene e un 41enne di Campiglia marittima, con contestuale ritiro delle relative patenti di guida.
 
I controlli sono stati eseguiti in orario notturno rispettivamente a Pordenone, Zoppola, Cordenons e Morsano al Tagliamento.