VILLANOVA: MUORE A 23 ANNI A CAUSA DI UN MALORE. NEI PROSSIMI GIORNI L'AUTOPSIA

Sarà eseguita l'autopsia per capire cosa è successo ad Andrea Vestri, trovato senza vita venerdì mattina, nella sua casa a Villanova

VILLANOVA: MUORE A 23 ANNI A CAUSA DI UN MALORE. NEI PROSSIMI GIORNI L'AUTOPSIA

La famiglia di Andrea Vestri è in attesa di risposte sulla sua prematura morte, avvenuta venerdì mattina. A soli 23 anni, il giovane è stato trovato senza vita nel suo letto, dalla madre, preoccupata perché a mezzogiorno il figlio non si era ancora alzato. Un tragedia che ha scosso tutta la comunità di Villanova di Pordenone, così come dell'intera regione. Andrea era rientrato giovedì sera da un breve viaggio a Verona con la fidanzata. Nulla avrebbe fatto pensare che potesse sentirsi poco bene, ma nella notte è successo l'inimmaginabile. Vani, purtroppo i tentativi da parte del personale sanitario, che ha tentato con tutte le forze di rianimare il ragazzo.

Al momento del decesso, la causa della morte è stata attribuita ad un arresto cardiaco, ma sono ancora tante le domande che assillano i familiari, gli amici e tutti quelli che conoscevano Andrea. A dare delle risposte sarà l'autopsia disposta dal pm Andrea Del Missier e che verrà eseguita nei prossimi giorni. Nel frattempo la squadra mobile della Questura di Pordenone sta indagando per ricostruire le ultime ore di vita del giovane, dopo l'ultimo contatto con la madre avvenuto intorno all'ora di cena di giovedì.

Andrea abitava in via Goldoni con la mamma e la nonna; il fratello, che vive e lavora in Spagna, è subito rientrato non appena appresa la terribile notizia. Il padre è mancato a 54 anni, a causa di un infarto. Andrea era appassionato di moda, una persona volenterosa, che ha sempre lavorato per dare una mano in famiglia e da non molto lavorava al magazzino di Amazon di Fiume Veneto. Era un ragazzo pieno di progetti per il futuro, come del resto molte persone della sua età, progetti che non potrà più realizzare. Saranno dunque decisivi i prossimi giorni per tentare di dare una spiegazione ad una tragedia così improvvisa.