VENEZIA: OPERAZIONE DI CONTROLLO DELLA POLIZIA, NEI GUAI UN 58ENNE

VENEZIA: OPERAZIONE DI CONTROLLO DELLA POLIZIA, NEI GUAI UN 58ENNE

Ieri sera, a Venezia, in zona Via Garibaldi, il commissariato di polizia di San Marco ha condotto un servizio di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.


Muovendo dalla ricezione di numerose segnalazioni circa la presenza di due locali sospetti, è stato organizzato un servizio mirato di controllo straordinario che ha visto coinvolti sei operatori del Commissariato “San Marco”, di cui quattro in abiti civili, ed un’unità cinofila messa a disposizione dall’UPGSP di Padova.


L’operazione, che ha dato esito positivo, ha condotto all’identificazione di una decina di persone, molte delle quale gravate da numerosi precedenti penali per reati in materia di stupefacenti e contro la persona, nonché alla segnalazione in Prefettura di un veneziano di 58 anni per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Addosso a quest’ultimo il cane ha fiutato la presenza di un piccolo quantitativo di sostanza di tipo marijuana che è stata posta sotto il vincolo del sequestro penale.