VENEZIA: 16ENNE ABUSA DI ALCOL, RICOVERATA IN OSPEDALE

Una ragazza di 16 anni residente a Mestre si trova ricoverata all'ospedale di Venezia dopo esser stata soccorsa, l'altra notte, in coma etilico.

VENEZIA: 16ENNE ABUSA DI ALCOL, RICOVERATA IN OSPEDALE

 

La giovane si trovava a terra, incosciente, ai piedi del ponte della Costituzione. All'arrivo del suem 118 sul posto è stato disposto il trasporto in ospedale in codice rosso data la grande quantità di alcol ingerito nelle ore precedenti.

Grazie al tempestivo soccorso e alla relativa segnalazione di due vigilanti in servizio, le condizioni della ragazza sono fortunatamente in fase di miglioramento. In ospedale, nei minuti successivi, anche i genitori: le forze dell'ordine sono ora al lavoro per cercare di capire in quale locale la giovane abbia abusto dell'alcol, dal momento che a Venezia vige il divieto di servire bevande alcoliche ai clienti che non hanno compiuto la maggiore età.

La 16enne aveva trascorso la serata con amici, i quali verranno sentiti per cercare di risalire alle tappe effettuate nelle notte in questione. Qualche bicchiere di troppo che avrebbe potuto avere conseguenze davvero ben più gravi.