VENEZIA. POLIZIA ARRESTA UN TUNISINO PER VIOLENZA SESSUALE

VENEZIA. POLIZIA ARRESTA UN TUNISINO PER VIOLENZA SESSUALE

 

Ad accorgersi che qualcosa non stava andando per il verso giusto è stato un residente di Cannaregio a Venezia, che rientrando nel suo palazzo nota un uomo sopra ad una donna. Quello stesso uomo, dopo essersi imbattuto su di lui, si è rivestito scappando.

La malcapitata, invece, era in evidente stato di choc. Così al veneziano non è rimasto altro che chiamare la polizia, arrivata sul posto con il 118. E' così che un tunisino di 42 anni, tale Aboerrezzak Attwahlou, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna di 42 anni, una turista tedesca in vacanza per il Capodanno nella città lagunare.

L'arrestato è un cittadino irregolare sul territorio nazionale, ed ha svariati precedenti penali per danneggiamento, invasione di terreni ed edifici, false attestazioni a pubblico ufficiale sulle proprie generalità,ricettazione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Al termine degli accertamenti, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ed associato al carcere di Santa Maria Maggiore, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La donna ha riportati lesioni non gravi.