VENETO ORIENTALE: 4 NUOVI PRIMARIATI ALL’ULSS4

 Questa mattina il direttore generale dell’Ulss4 ha firmato le delibere di avviso pubblico per l’assegnazione di 4 incarichi di direzione, ossia il reclutamento di 4 primariati che avranno il compito di coordinare le unità operative complesse di: Nefrologia, Chirurgia all’ospedale di San Donà, Medicina Legale presso il dipartimento di prevenzione, e Distretto Unico.


<<Continuiamo a programmare la riapertura delle attività nel post emergenza sanitaria e parallelamente si continua, non essendosi mai fermata, con l’organizzazione funzionale dei reparti ospedalieri e delle attività territoriali – spiega il dg Carlo Bramezza – . Quindi posso annunciare che oggi ho dato avvio alle procedure per l’assegnazione di 4 nuovi primariati, ruoli chiave nella organizzazione e nel funzionamento delle unità operative, quindi delle attività che vengono rese all’utenza>>.


Gli uffici preposti dell’Ulss4 si sono già attivati per predisporre la pubblicazione degli avvisi pubblici che individueranno e selezioneranno i 4 nuovi dirigenti poi, espletate le procedure di legge, verranno attribuiti gli incarichi. Incarichi che attualmente sono assegnati ad interim a Maria Elvira Padoan, a Daniele Carraro e a Maura Chinellato per quanto riguarda rispettivamente Nefrologia, Medicina Legale e Distretto unico; mentre la Chirurgia di San Donà è attualmente diretta dal dottor Paolo Sorrentino che nell’anno corrente andrà in pensione.