TUTTI AL MARE: WEEK-END DI TRAFFICO VERSO LE SPIAGGE

Week-end di assalto verso le spiagge del Veneto Orientale.

Quello appena iniziato sarà un fine settimana di alto traffico lungo la rete autostradale del Nordest. Domani sarà una giornata da bollino rosso: l'obiettivo per tutti è quello di raggiungere gli arenili della costa. 

 
Da Cavallino-Treporti a Jesolo, da Caorle a Bibione, passando per Eraclea Mare: spiagge che ogni anno toccano le 30milioni di presenze. Ma torniamo al traffico, perché Autovie Venete ha comunicato la chiusura del tratto autostradale nella notte fra sabato 14 e domenica 15 luglio. 
 
La chiusura, in vigore dalle 21 alle 6 del mattino, riguarderà il tratto di A4 compreso fra Portogruaro e lo svincolo di Palmanova in direzione Trieste e il tratto da nodo di Palmanova fino a Portogruaro in direzione Venezia (quindi potrà entrare al casello di Palmanova soltanto chi è diretto verso Udine). Saranno chiuse anche, ovviamente, le entrate e le uscite dei caselli di Latisana e San Giorgio di Nogaro nonché l’entrata di Portogruaro in direzione Trieste. 
 
Chiusa anche la A23, nel tratto Udine Sud nodo di interconnessione con la A4 in direzione nodo di Palmanova nonchè l’entrata di Udine Sud in direzione Palmanova. Chiuse le aree di servizio di Gonars Nord in direzione Venezia, di Gonars Sud e Fratta Sud in direzione Trieste.