TURISMO: VENICE SANDS SI PRESENTA ALLA F.RE.E. DI MONACO

TURISMO: VENICE SANDS SI PRESENTA ALLA F.RE.E. DI MONACO

Venice Sands si presenta in territorio Bavarese. Dal 19 al 23 febbraio, infatti, lo stand che raccoglie assieme le 10 principali spiagge della costa veneta sarà protagonista alla 5 giorni di rassegna F.RE.E. ovvero la principale fiera del turismo della Germania meridionale.

Il progetto, unico in Italia, è nato dalla volontà dei Consorzi della Costa Veneta (Bibione, Caorle, Eraclea, Jesolo, Cavallino Treporti, Chioggia, Rosolina, Lido di Venezia) di unirsi per poter offrire ai loro ospiti tutto il panorama dei 150 chilometri del litorale veneto e delle sue unicità, in modo condiviso. Una realtà che, assieme, rappresenta quasi il 50% delle presenze turistiche di tutto il Veneto, regione che, giusto ricordarlo, è la prima in Italia proprio in fatto di presenze.

Le fiere, i work shop, i progetti digitali, e tutta la parte attinente alla promozione, seguirà la medesima filosofia, sotto al brand univoco di Venice Sands.

All’interno di tale contenitore ogni località ha la possibilità di esprime le proprie caratteristiche e le proprie peculiarità, dando spunto ed informazioni al potenziale ospite per il tipo di vacanza più adatta a lui e alla sua famiglia.

Una piattaforma dentro la quale il mare si esprime in tutte le sue declinazioni, con eccellenze storiche, sportive, gastronomiche e di intrattenimento.