TROVATO SENZA BIGLIETTO VA IN ESCANDESCENZA, 23ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA DI PORDENONE

Era stato pizzicato in treno senza biglietto, lungo la linea Udine-Venezia, rifiutandosi di fornire le proprie generalità.

TROVATO SENZA BIGLIETTO VA IN ESCANDESCENZA, 23ENNE ARRESTATO DALLA POLIZIA DI PORDENONE

La polizia di stato di Pordenone, ieri mattina attorno alle 7.30, ha tratto in arresto un 23enne italiano, residente a Chirignago, nel veneziano, per i reati di violenza, minaccia, resistenza, lesioni, oltraggio a Pubblico Ufficiale, nonché per rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale e falsa dichiarazione sulla propria identità a Pubblico Ufficiale. Gli agenti del commissariato sono intervenuti in ausilio al personale della ferroviaria, dopo la richiesta di aiuto da parte del capotreno.


Il giovane, in evidente stato di agitazione, aveva reagito con violenza nei confronti del personale ma anche degli stessi operatori della volante, tanto da rendere necessario per la sua immobilizzazione l’utilizzo dello spray. Nel corso dell’intervento,  un poliziotto ha riportato una lieve contusione al polso sinistro.

Il 23 enne,  gravato da numerosi precedenti di polizia,  è  stato  tratto in arresto.


Al termine delle incombenze di rito, su disposizione del pm di turno l’arrestato è stato condotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione della competente Autorità  Giudiziaria.