TREVISO: TROVATA A NAPOLI LA 19ENNE SCOMPARSA DA SAN VALENTINO

E' stata trovata nella notte a Napoli, in un parco vicino alla stazione ferroviaria, Giorgia Cagnan, la 19enne scomparsa da Treviso lo scorso 14 febbraio. La ragazza, in buone condizioni, è stata rinvenuta grazie alle approfondite ricerche 
effettuate dalla Questura trevigiana, con la collaborazione dei colleghi partenopei, che attorno all'1 si sono imbattuti nella 19enne. 
 
Dalla giornata di San Valentino non aveva più dato notizie di sé, priva, tra l’altro, di apparecchio cellulare. Dopo la denuncia di scomparsa da parte della madre, la polizia di stato del capoluogo della Marca aveva immediatamente diramato la nota di rintraccio in ambito nazionale, attivando il protocollo previsto per le persone scomparse.
 
Gli incalzanti accertamenti investigativi, in collaborazione con gli altri uffici dello stivale, tra cui la Polizia Ferroviaria, hanno consentito di appurare che la 19enne, il giorno della scomparsa, aveva acquistato presso l’edicola della stazione ferroviaria di Treviso un biglietto per un pullman diretto a Napoli. Biglietto, poi, che è risultato regolarmente obliterato.