TREVISO: INCIDENTE MORTALE IN TANGEZIALE, UN DECESSO

Inferno questa mattina alle 8,30 lungo la tangenziale di Treviso, in direzione Oderzo, all’altezza dello svincolo per la Treviso Mare.

TREVISO: INCIDENTE MORTALE IN TANGEZIALE, UN DECESSO

 

Un Eurocargo ha infatti tamponato una Ford Fiesta finita schiacciata contro un bilico Mercedes fermo, che a sua volta ha tamponato altre due auto, mentre una terza ha poi tamponato il primo mezzo pesante che avrebbe innestato il sinistro. Ad avere la peggio la Ford, ferma sulla carreggiata come il bilico Mercedes, ridotta ad un vero e proprio cumulo di rottami.

Al suo interno vi era infatti un 57enne residente a Preganziol, Stefano Manesso, deceduto sul colpo. Ferite altre sei persone, tra cui un 50enne di Schio (Vicenza), N.F., uno dei camionisti coinvolti, le cui condizioni sarebbero gravissime.

Il traffico in tutta la zona è andato completamente in tilt con code per centinaia di metri lungo la Treviso-mare (di fatto è rimasta chiusa alla circolazione in direzione Silea), la tangenziale (auto ferme fin dallo svincolo di Paese) e il Terraglio. Ripercussioni anche a Treviso, con la viabilità andata completamente in tilt.