TREVISO: 30ENNE ARRESTATO PER DROGA

TREVISO: 30ENNE ARRESTATO PER DROGA
Alla vista dei poliziotti aveva gettato a terra un pacchetto di sigarette, cercando di fuggire. Ma è stato bloccato, identificato e arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, oltre a essere denunciato per l’inosservanza dei provvedimenti sui limiti imposti dal Decreto sul Coronavirus. Un trevigiano di 30 anni è finito nei guai ieri pomeriggio nel capoluogo della Marca.

 

Una volante della polizia, transitando in via Michelangelo per i controlli delle misure di contenimento al Covid-19, aveva notato il giovane che su un monopattino stava parlando con un uomo a bordo di una Mercedes.


Il ragazzo, dopo aver capito l’intenzione dei poliziotti di procedere ad un controllo, ha provato a scappare, imboccando via Vasari. Gli agenti, dopo un inseguimento di alcune centinaia di metri, sono riusciti a sbarrare la strada al 30enne con la volante e a bloccarlo, recuperando ciò di cui si era liberato ed accompagnandolo in Questura per ulteriori accertamenti.

Il soggetto, a suo carico, aveva alcuni precedenti penali per spaccio di stupefacenti. Aveva nascosto nello zaino alcuni frammenti di ketamina e diverse dosi di hashish.

A casa sua, inoltre, la polizia ha rinvenuto del materiale utile al confezionamento, sostanze da taglio, alcune dosi di marijuana e diverse pastiglie di ecstasy (MDMA), oltre a circa 500 euro in contanti, che gli inquirenti presumono essere frutto della sua attività di spaccio.