TERRIBILE INCIDENTE A QUERO-VAS (BL): PERDE LA VITA UNA 60ENNE

Tragedia della strada ieri pomeriggio attorno alle 16.30 nei pressi della zona industriale di Quero Vas, nel bellunese, lungo la Feltrina.

TERRIBILE INCIDENTE A QUERO-VAS (BL): PERDE LA VITA UNA 60ENNE

Un terribile incidente stradale tra due auto ha causato la morte della 60enne veneziana Gabriella Bello, nata a Dolo e residente a Favaro Veneto. La donna, deceduta sul colpo, viaggiava con il marito a bordo di una Lancia Musa. Il mezzo in direzione Treviso avrebbe invaso, secondo una prima ricostruzione, la corsia opposta andando ad impattare contro una Suzuki Vitara, all'interno della quale vi era una famiglia composta da padre, madre e figlia di sette anni.

 

Il primo è finito all'ospedale Ca'Foncello di Treviso con un trauma al bacino e una sospetta frattura al femore, oltre ad un trauma toracico-addominale. Le altre due sono invece state trasportate all'ospedale di Montebelluna, con numerose ferite ma non in pericolo di vita. Non gravi nemmeno le condizioni del marito 64enne di Gabriella Bello, anche se dovrà fare i conti con una sospetta frattura costale.

La Feltrina è rimasta chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.