TENTA DI RUBARE UNA VALIGIA, 28ENNE ARRESTATA DAI CARABINIERI

TENTA DI RUBARE UNA VALIGIA, 28ENNE ARRESTATA DAI CARABINIERI
I controlli effettuati nel fine settimana da parte dei militari dell'arma di Venezia hanno consentito di trarre in arresto Barbazza Vera,28 anni veneziana, già nota alle forze dell’ordine, in quanto sorpresa in piazzale Roma nel tentativo di appropriarsi furtivamente di un trolley riposto nella stiva di un autobus turistico.

I carabinieri della Stazione Scali da qualche giorno avevano deciso di appostarsi nei luoghi di arrivo/partenza degli autobus di linea a seguito di apposite segnalazioni da parte di alcuni passeggeri. L'arresto è avvenuto in flagranza di reato.


Sempre nella zona di Santa Margherita/San Pantalon, sorvegliati speciali della movida, nel fine settimana appena trascorso i militari della compagnia di Venezia hanno denunciato all’autorità giudiziaria un tunisino di 31 anni, un connazionale di 33 anni ed un marocchino 36enne, tutti senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine.

I tre sono stati sorpresi in violazione dell’ordine di allontanamento dal territorio dello Stato a seguito di espulsione in quanto irregolari. Altri 3 ragazzi sono stati invece segnalati alla Prefettura per consumo di sostanze stupefacenti in quanto trovati in possesso di alcuni grammi di marjuana compatibili con l’uso personale.