TENTA DI RUBARE AL BAR, I CARANIERI LO ARRESTANO

Un 24enne immigrato di nazionalità pakistana residente a Villotta di Chions, Ullah Habib Habib, è stato arrestato in flagranza per tentato furto ai danni del bar Bambù.

TENTA DI RUBARE AL BAR, I CARANIERI LO ARRESTANO

 

L’uomo è stato scoperto prima di riuscire a mettere a segno il colpo ai danni dell’esercizio pubblico che si trova a Villotta di Chions in via Vittorio Veneto.

L’arresto è stato eseguito ieri poco prima dell’alba, verso le 5, dai militari del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri. Nella tarda mattinata il giovane pakistano è comparso davanti al giudice del Tribunale di Pordenone Eugenio Pergola per l’udienza di convalida dell’arresto e per il contestuale avvio del processo per direttissima.

 

 

Ullah Habib Habib era difeso dall’avvocato d’ufficio Antonio Pedicini, del Foro di Pordenone. Per la pubblica accusa, in aula il vice procuratore onorario Patrizia Cau. Proposta al giudice l’applicazione della pena su richiesta delle parti quantificata in 4 mesi e mezzo di reclusione con sospensione condizionale della pena. Al termine dell’udienza il giovane immigrato è stato così subito rimesso in libertà.