TENTATO OMICIDIO A PRATA DI PORDENONE: UN GIOVANE VIENE PICCHIATO E ACCOLTELLATO AL VENTRE E AL VOLTO. E' ORA IN GRAVI CONDIZIONI.

TENTATO OMICIDIO A PRATA DI PORDENONE: UN GIOVANE VIENE PICCHIATO E ACCOLTELLATO AL VENTRE E AL VOLTO. E' ORA IN GRAVI CONDIZIONI.
Alle 23 di ieri sera, Satnam Singh, 42enne con precedenti di polizia, ha deciso di fare visita all’ex moglie, anche lei indiana di 35 anni, residente a Puja, frazione di Prata, con il figlio 13enne e il compagno. Non era la prima volta che Singh si presentava a casa sua con l’intento di intimorirla, ma questa volta l’attenzione era interamente rivolta al suo nuovo fidanzato, il 33enne Aseem Esingh.
L’uomo, che è stato immediatamente riconosciuto dall’ex moglie, non era solo, ma ha portato con sè altre due persone, che ancora non sono state identificate. Entranti con fare aggressivo nell’abitazione, i tre uomini hanno iniziato a litigare animatamente con Esingh, arrivando a picchiarlo. Il 33enne si trovava a terra, tramortito dalle botte, quando è stato ulteriormente colpito con diverse coltellate al ventre e al volto. Subito, Singh e gli altri due uomini si sono dati alla fuga.
La compagna, sotto shock nel vedere il fidanzato privo di sensi, ha chiamato il 112 e subito è arrivata un’ambulanza dall’ospedale di Pordenone, insieme ai Carabinieri della Stazione di Prata con i colleghi del Norm della Compagnia di Sacile. Il personale sanitario ha prestato le prime cure al ferito, che era già in gravi condizioni, e lo ha trasportato all’ospedale Santa Maria degli Angeli.
Intanto, i Carabinieri hanno setacciato l’intera area per trovare l’arma usata nella colluttazione, che però non è ancora stata recuperata. Pertanto, i tre responsabili risultano ricercati per conto della Procura di Pordenone, che sta indagando per tentato omicidio.
Nel frattempo, le condizioni del giovane sono peggiorate durante la notte e questa mattina, è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso a Udine, dove è ora ricoverato in terapia intensiva con prognosi riservata.