TEGLIO VENETO: INCENDIO A GARAGE E ABITAZIONE, NESSUNA PERSONA FERITA E DANNI ALLE STRUTTURE

L'intervento è durato fino a metà pomeriggio, preoccupante la presenza di bombole di Gpl, acetilene e ossigeno nel magazzino

TEGLIO VENETO: INCENDIO A GARAGE E ABITAZIONE, NESSUNA PERSONA FERITA E DANNI ALLE STRUTTURE

Tre squadre dei vigili del fuoco, con 14 operatori, sono intervenute attorno alle 11.30 a Teglio Veneto per un incendio scoppiato in via Vittorio Emanuele. Il rogo ha interessato un garage, adibito a deposito, e l’abitazione situata al piano di sopra.

Il magazzino sottostante, all’interno, aveva anche delle bombole di Gpl, acetilene e ossigeno. I pompieri giunti da Portogruaro, Pordenone e Mestre, sono riusciti ad avere la meglio sulle fiamme nel giro di poco tempo, anche se i danni, per entrambe le strutture, sono importanti. Bruciate diverse pignatte di laterizio, oltre alle travi in legno dell’appartamento coinvolte dal fumo.

E’ stato evitato l’interessamento generalizzato dell’intero immobile. Nessuna persona è rimasta ferita. Per agevolare l’intervento del 115 e mettere in sicurezza l’area il sindaco di Teglio Veneto, Oscar Cicuto ha interdetto la circolazione dell’arteria. Le procedure di completo spegnimento si sono concluse solo a metà pomeriggio, con le squadre dei vigili del fuoco che hanno abbandonato l’area dopo aver reso innocui eventuali focolai.