Spari contro la finestra di un geometra a Resana

Il fatto è successo la notte scorsa. Ora indagano i carabinieri.

Spari contro la finestra di un geometra a Resana

È ancora un mistero l’identità dei colpevoli di quanto accaduto la notte scorsa a Castelminio di Resana. Ignoti hanno infatti esploso tre colpi d'arma da fuoco contro l’abitazione di un impiegato 57enne.

Sull’accaduto ora stanno indagando i carabinieri.


Nonostante i colpi siano stati esplosi nella notte, i residenti, l’uomo e la moglie non hanno realizzato quanto successo fino al risveglio nella mattinata di martedì, quando hanno notato un foro sul muro esterno che si affaccia sulla strada e altri due che hanno trapassato il balcone e la finestra a vetrocamera del salotto.


La coppia, palesemente turbata dall’accaduto, ha avvertito immediatamente i carabinieri di Castelfranco Veneto, che hanno dato il via agli accertamenti.


I militari hanno sentito la testimonianza dei coniugi ed hanno effettuato i rilievi, allo scopo di reperire elementi utili per giungere all’individuazione dei responsabili. Saranno visionati anche i filmati delle telecamere della zona.


I colpi, stando ai rilievi, sarebbero stati esplosi ad altezza uomo. Tuttavia, stando ai primi riscontri, l’uomo non avrebbe “nemici”, né in ambito professionale né a livello privato.