STRANE FREQUENTAZIONI AL PARCO SAN VALENTINO. IDENTIFICATI CINQUE MINORENNI. UNO SANZIONATO PER POSSESSO DI MARIJUANA.

STRANE FREQUENTAZIONI AL PARCO SAN VALENTINO. IDENTIFICATI CINQUE MINORENNI. UNO SANZIONATO PER POSSESSO DI MARIJUANA.

Nel tardo pomeriggio di ieri, durante un consueto controllo da parte della Polizia Locale dei parchi cittadini, sono stati fermati 5 minori che si trovavano nel parco San Valentino. I ragazzi, alla vista dell’auto della polizia, avevano mostrato atteggiamenti nervosi e irrequieti, come avessero qualcosa da nascondere.

Gli agenti, dopo i consueti controlli, hanno scoperto che uno di loro aveva con sé 9,65grammi di marijuana. Lo stesso possedeva anche il relativo strumento, detto grinder, atto alla preparazione della sostanza. Subito sono scattate le sanzioni previste e il minore è stato segnalato alla Prefettura di Pordenone per possesso di sostanze stupefacenti. La marijuana e lo strumento sono stati sequestrati.

Anche gli altri 4 minorenni, che si trovavano sulla stessa panchina del parco del ragazzo, sono stati controllati ed identificati dagli agenti.

Questo rilevamento è stato possibile grazie al continuo impegno della polizia locale nell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di degrado cittadino,  soprattutto alla particolare attenzione posta verso le problematiche legate alle frequentazioni dei parchi pubblici.