SPILIMBERGO: E' SPIRATO A UDINE IL 25ENNE RIMASTO COINVOLTO NELLO SCONTRO FRONTALE CON UNA CORRIERA

Augusto Dreussi si è spento nella notte tra sabato e domenica nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia

SPILIMBERGO: E' SPIRATO A UDINE IL 25ENNE RIMASTO COINVOLTO NELLO SCONTRO FRONTALE CON UNA CORRIERA

Non ce l'ha fatta il 25enne originario di Fagagna, rimasto coinvolto nell'incidente di venerdì mattina sulla strada regionale 464 a Spilimbergo. Il giovane, Augusto Dreussi, si è spento nella notte tra sabato e domenica nel reparto di rianimazione del Santa Maria della Misericordia di Udine. Troppo gravi le ferite riportate in seguito all'incidente.

Erano le 10 di venerdì mattina. Dreussi stava rientrando dal turno di notte, concluso alle acciaierie Pittini di Osoppo, quando la sua auto, una Toyota Yaris, si è scontrata con una corriera di linea, diretta a Udine. Rianimato sul posto, il 25enne era stato elitrasportato all'ospedale di Udine, dove è poi spirato.

Da poco si era trasferito a Spilimbergo, ma è la comunità del suo paese, Villalta di Fagagna, che ha subito il colpo maggiore. Numerosi i messaggi di cordoglio sono arrivati ai genitori Vanni e Nerea Dreussi, e ai fratelli di Augusto, Itaria e Giovanni. Ancora non nota la data dei funerali.