SI ALLENA IN PALESTRA, FA LA DOCCIA E MUORE. TRAGEDIA A PADOVA

Sembrava un allenamento come tanti altri, per lui che era un cultore dell'attività fisica. Ma quella di ieri è stata l'ultima sessione sportiva, sfociata con un malore nello spogliatoio della palestra.

SI ALLENA IN PALESTRA, FA LA DOCCIA E MUORE. TRAGEDIA A PADOVA

E’ morto così all’età di 41 anni Alessandro Golfetto, dipendente di una società del gruppo Zed e proprio per questo volto noto tra Padova e provincia.

 

Si è sentito male subito dopo aver fatto la doccia e ha chiesto aiuto agli amici presenti che hanno subito chiamato l’ambulanza arrivata prontamente nella struttura di via Prima Strada in zona industriale a Padova. Ma, a causa di un arresto cardiocircolatorio, per Golfetto non c’è stato niente da fare nonostante i ripetuti tentativi di salvargli la vita. Golfetto viveva a Maserà assieme alla compagna, lascia due figli, il più grande di 17 anni e l’altro di appena 3.

 

Da cinque anni per l’azienda di spettacolo padovana si occupava del settore food and beverage di cui era il responsabile.