SICUREZZA: CONTROLLI SERRATA DA PARTE DELLA POLIZIA SU TUTTO IL TERRITORIO PROVINCIALE DI PORDENONE

SICUREZZA: CONTROLLI SERRATA DA PARTE DELLA POLIZIA SU TUTTO IL TERRITORIO PROVINCIALE DI PORDENONE

 

Servizi di controllo serrati da parte della polizia di stato di Pordenone su tutto il territorio provinciale contro lo spaccio di sostanze stupefacenti, l’immigrazione clandestina ed i reati contro il patrimonio, con particolare riferimento ai furti in abitazione ed in danno delle attività commerciali.

Durante i servizi sono stati controllate complessivamente 124 persone e 44 veicoli. In manette sono finite invece due persone, entrambe di nazionalità italiana: un 50enne ed un 45enne, entrambi residenti a San Giorgio della Richinvelda, per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

La polizia ha sequestrato complessivamente oltre 6 kg e 16 piante di marijuana. Gli arrestati sono stati posti a disposizione della locale Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone.

Durante il controllo di un’autovettura, invece, gli operatori hanno rinvenuto e sequestrato un coltello a serramanico di circa 17 cm e due grossi cacciaviti. Il conducente del veicolo, cittadino romeno 30enne, pregiudicato,  è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pordenone, per possesso ingiustificato armi ed arnesi atti allo scasso.