SCONTRO TRA SUV E BICICLETTA IN VIA SAN VALENTINO A PORDENONE, GRAVE UN GIOVANE

SCONTRO TRA SUV E BICICLETTA IN VIA SAN VALENTINO A PORDENONE, GRAVE UN GIOVANE

Poco distante dall’ingresso dell'omonimo parco un SUV ha investito una bicicletta. Il giovane ciclista, tra i 20 e i 30 anni di età, è in prognosi riservata.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 16 di questo pomeriggio. Da una prima ricostruzione dei fatti pare che una Opel Antara, condotta da una donna di Pordenone classe 1962, stesse procedendo in direzione Cordenons quando un giovane in sella alla sua mountain bike, che si trovava sulla pista ciclabile, abbia cambiato improvvisamente direzione, scontrandosi con il SUV. L’impatto è stato molto forte, tanto che il ciclista non ha mai ripreso coscienza.
Sul posto è intervenuta la Polizia Locale, insieme al personale medico del 118 che ha prestato le prime cure mediche al giovane. Quest’ultimo non aveva documenti con sé, quindi sono è stato possibile indentificarlo. Dopo essere stato portato d’urgenza all’Ospedale di Pordenone, viste le gravi condizioni è stato elitrasportato al Santa Maria della Misericordia di Udine. La prognosi è riservata.

La dinamica del sinistro è ora al vaglio della Polizia Locale di Pordenone.